1 year later

1 year later

20 settembre 2017 World Wedding

In occasione del primo anniversario di matrimonio di Viola e Niccolò, vogliamo festeggiare raccontandovi il loro giorno speciale.

Il 17 settembre 2016 i due giovani innamorati si sono scambiati le promesse nella Basilica di Sant’Andrea per poi festeggiare in compagnia di amici e parenti nella favolosa Villa Angeli.

Un matrimonio da mille e una notte impreziosita dalla partecipazione del cast de “Le Iene” e della esperta make-up artist Clio. Viola Parenti, figlia di Davide Parenti, ideatore del programma televisivo, è stata circondata dall’amore del cast, fra cui Nadia Toffa, Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, Frank Matano, Nicolò de Devitiis, Angelo Duro, Giulio Golia, Nicolò Torielli, e altri blogger e personaggi del piccolo schermo fra cui Tess Masazza, Aurora Ramazzotti, Giacomo Urtis e Pio ed Amedeo.  

Spesso ci capita che il nostro lavoro desti curiosità, girando l’Italia non c’è stata volta in cui non si fermasse un capannello di persone per ammirare la sposa. Questa volta siamo stati circondati da una vera e propria folla, perché il numero accresceva mano a mano che gli invitati speciali raggiungevano la cattedrale! I loro personaggi preferiti in un’atmosfera informale, felice e divertita si concedevano a qualche saluto, scatto rubato e autografo. Il tutto nella totale tranquillità e nel rispetto sia della cerimonia che dell’amore dei due sposi.Ma qual è il ricordo più vivo che ci rimane? L’atmosfera divertita, festosa ma allo stesso tempo rilassata che ha accompagnato il matrimonio dal primo all’ultimo istante e che ha coinvolto anche noi di Dreamlike fino a farci sentire parte integrante dei festeggiamenti.

É quindi con grande gioia che ricordiamo questa splendida giornata e auguriamo a voi, Viola e Niccolò, un felice primo anniversario di matrimonio ♥

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *