Dalla nostra rubrica “non solo wedding”, il dietro le quinte di un sabato sera Milanese!

Dalla nostra rubrica “non solo wedding”, il dietro le quinte di un sabato sera Milanese!

27 settembre 2017 Non solo wedding

Cosa fa un’event planner nel weekend? Beh, lavora per voi, con qualche beneficio ♥

Lo scorso sabato sera siamo state all’evento di Yves Saint Laurent Beauty e abbiamo avuto modo di esplorare un’esclusiva location, la meravigliosa Cave di Riccardo Pozzoli (www.rpcave.com)!

  L’ex area industriale ridisegnata dallo Studio Modulo e ristrutturata dalla Busnelli Corporate è oggi molto più di un appartamento, è un open space su due piani minimal e raffinato, adatto ad ogni esigenza di chi vuole organizzare un party, il lancio di un prodotto e uno shooting fotografico.

Sabato 23, ultima serata della MFW2017, YSL ha deciso di presentare il suo nuovo profumo fra le bianche sale del loft, organizzando una serata sobria ed essenziale in linea con gli interni dello spazio.

  

Tutta la serata è stata accompagnata dalle creazioni culinarie dello chef Mirko Bernardini, co-fondatore del catering L’appetito (www.lappetito.it).

L’appetito – wedding and business banqueting, si dedica alla ricerca e all’innovazione, alla cura del dettaglio e al raggiungimento della qualità e dell’eccellenza. La sua quasi decennale esperienza e l’originalità garantita dalla continua personalizzazione dei piatti servit,i ha convinto innumerevoli clienti, tra cui: il padrone di casa che Vanity Fair ha definito “il volto dietro Chiara Ferragni” 😊 e poi lei, la bionda cremonese, ormai star internazionale, arrivata in tarda serata per unirsi alla festa (purtroppo per noi , senza il suo futuro marito, il rapper Fedez, che probabilmente sarà stato impegnato con la trasmissione X Factor ) ☹La domanda che vi state ponendo è: che cosa hanno cucinato le mani esperte del nostro Mirko Bernardini? chef che nel suo curriculum vitae vanta collaborazioni con i migliori del panorama europeo, tra cui Alain Ducasse, Ferran Andrià e Massimo Bottura? Guardate e deliziatevi:

  

  

Belli vero? E vi possiamo assicurarvi che erano anche molto buoni, anzi di più, ottimi! Ma non vogliamo che vi fidiate della nostra parola, desideriamo darvi l’occasione di provare per credere!

Quando? Il 4 ottobre

Dove? Presso Coffice, in via caldara 1, angolo Porta Romana

A Che ora? Dalle 18.30

Venite a provare queste delizie, concedetevi una serata di gusti e sapori e vi garantiamo che non ne potrete più fare a meno. L’appetito diventerà l’immancabile ingrediente per il successo del vostro evento, parola di Dreamlike!

Vi aspettiamo ♥

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *