Total white

Total white

25 ottobre 2017 World Wedding

Riprendiamo l’argomento di qualche tempo fa, il tema del matrimonio. Pensavate che vi avessimo abbandonato, vero? E invece no, eccoci qui, pronte a ispirarvi e a darvi ancora qualche consiglio per organizzare un matrimonio particolare ed unico in total white.

Dove eravamo rimasti?

Nelle scorse settimane ci siamo immerse nelle atmosfere settembrine, fra i profumi delle vendemmie e i colori dell’autunno (http://www.dreamlikeevents.it/2017/09/04/winewedding/), e nell’orizzonte blu del mare fra sabbia e conchiglie (http://www.dreamlikeevents.it/2017/09/13/iltema-2/). Adesso abbiamo ancora un paio di assi nella manica da svelarvi che speriamo vi possano aiutare a diventare dell’esperte event planner! Come già svelato, desideriamo continuare con un evergreen, forse non troppo originale ma molto richiesto sia in stagione estiva che nella stagione invernale. Stiamo parlando del bianco ♥

Non abbandonate la lettura! Noi di Dreamlike accettiamo la sfida e siamo pronte a farvi ricredere. Vi faremo innamorare di questo tema, guardate!

location matrimonilocation matrimoni

Il total white, a volte ritornano

Sebbene il wedding style sia attraversato da molteplici mode, il total white non ha mai stancato e ciclicamente ritorna alla ribalta!

Guardate questi due allestimenti di matrimoni! Sono stati realizzati questa estate in Liguria e l’autunno scorso nella location per matrimoni in centro a Milano, Villa Necchi Campiglio. Sorprese? 😊

Rimaniamo al mare, per la precisione nella destination wedding di Formentera, dove gli sposi non solo hanno deciso di colorare di bianco ogni dettaglio dell’allestimento, ma anche i loro ospiti! Un total white per eccellenza, fresco, allegro e paradisiaco!abito matrimonio

Non vi abbiamo ancora fatto cambiare idea sulla scelta del total white?

Passiamo allora a uno degli elementi più fondamentali: gli addobbi floreali per matrimonio! I fiori bianchi sono raffinati, eleganti, classici e potete creare innumerevoli composizioni da brillanti wedding stylist. Eccone qualcuna che ha impreziosito i nostri wedding and events.abito sposa

fiori matrimonio fiori matrimoniofiori matrimoniofiori matrimonio

Ma chiaramente il protagonista indiscusso è l’abito da sposa. Se non siete inclini alla scelta di un vestito tradizionale, la moda vi suggerisce delle idee originali per matrimonio, create dai migliori stilisti.

http://www.vogue.it/trends/il-trend-del-giorno/2013/06/total-white

Ultimo dettaglio dall’ impatto garantito: la confettata e le bomboniere, che in total white conservano un fascino senza tempo!

bombonierebombonierebomboniere total white

Insomma: classico, elegante e tradizionale, il matrimonio vestito di bianco non annoierà mai e sarà sempre il prescelto dalle coppie che amano una semplicità raffinata.

Vi abbiamo convinto?

Aggiornamenti alla prossima puntata di come diventare una wedding planner! 😊

 

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *