Chi siamo

CHI SIAMO

Dreamlike Events è una realtà  giovane e dinamica che si pone l’obiettivo di offrire alla propria clientela un servizio altamente professionale e specializzato
nella realizzazione di matrimoni (Wedding Planner), eventi aziendali e privati.

Costantemente aggiornata con le ultime tendenze proposte nel panorama internazionale, Dreamlike Events riesce a diventare un coinvolgente connubio tra tradizione e innovazione,
unicità  ed eclettismo, consuetudine e creatività .

Tutti gli eventi vengono sviluppati tenendo in considerazione le singole esigenze dei clienti,
creando e cucendo su misura particolari innovativi con la tradizione del galateo.
Dreamlike Events realizza eventi “custom made” su richiesta del cliente che viene seguito dal primo momento fino ad evento ultimato.

Oggi realizzare eventi, matrimoni e cerimonie vuol dire saper valutare attentamente le necessità  e i desideri del proprio cliente, essere competitivi e disporre di valori aggiunti come
organizzazione, qualità  del servizio, professionalità  e originalità.

Noi di Dreamlike Events possiamo realizzare i vostri sogni, trasformando in realtà  i vostri desideri e i bisogni più particolari.

Uno staff altamente qualificato si metterà  a vostra disposizione per seguire passo passo il vostro matrimonio o evento, per renderlo indimenticabile!

Cosa aspetti?

Elisabetta Merati

Elisabetta Merati, fondatrice dell’agenzia, dopo una laurea in Brand Management, inizia la sua carriera nel 2007 presso la JWT di New York.
In questo ambito si occupa di coordinare, per il famoso marchio di gioielli DeBeers, la campagna “A Diamond is for Ever”.

Al suo ritorno in Italia, continua a lavorare con importanti player nel settore del lusso gestendo, presso Clara Garcovich Srl , lo sviluppo eventi per Rolex Italia.

Nel 2011, dall’esigenza di mettersi in proprio per realizzare un progetto che coltiva fin dall’esperienza americana, nasce Dreamlike Events. Con questa decisione, Elisabetta decide di specializzarsi nell’organizzazione del matrimonio, quello che lei stessa definisce essere l’evento per eccellenza.

Sara Stehle

Sara Stehle, diplomata al liceo artistico Preziosissimo Sangue di Monza e laureata al politecnico di Milano, oggi è un architetto progettista che gestisce e coordina un proprio studio.

Si definisce imprenditrice di creatività e la sua vena artistica ed estrosa la colloca spesso in esperienze che esulano dall’architettura.

Dopo un trascorso di flower design, grazie al quale conosce e collabora con Elisabetta, si appassiona al mondo del wedding tanto da affiancarla come socia nella Dreamlike Events.