Aurora & Andrea

Aurora & Andrea

14 febbraio 2018 /

Aurora & Andrea | 30 settembre 2017
Wedding planner: Dreamlike Events http://www.dreamlikeevents.it/| Location: Villa Nesler Cattaneo | Fiori: Signorelli Art & Flower Craft https://www.signorellishop.it/ | Fotografia: Michele Dell’Utri studio http://www.micheledellutri.com/

Matrimonio a settembre

Il giorno in cui abbiamo incontrato per la prima volta Aurora & Andrea mancavano solo 3 mesi al loro matrimonio. Un mix fra eccitazione e panico permeava l’aria. Lui sempre più convinto che il fil rouge dovesse essere la sua più grande passione: il vino. Di ottima qualità, ovviamente ;). D’altro canto lei che voleva un matrimonio da principessa!

Unica certezza condivisa la location: la casa di famiglia dello sposo. Una villa storica immersa nel verde che ci hanno mostrato in tutti i suoi particolari romantici, come la bellissima passeggiata di ortensie.

A noi rimaneva “solo” 😉 la sfida di riuscire a fare combaciare i due mondi, in una giornata autunnale di fine settembre.

La resa del tema di Aurora & Andrea

Nelle breve tempistiche rimaste a disposizione, l’illuminazione: usare come fil rouge il vino e giocare con una palette di colori che dal borgogna vivo si sfumava verso il rosa, il colore romantico per eccellenza. Risultato: sposo felice, ma soprattutto sposa entusiasta di vedere immerso il proprio matrimonio nella favola che aveva sempre sognato.

Per rendere al meglio il tema, abbiamo deciso di usare bottiglie di vino, tappi di sugheri, damigiane, botti, uva, melograni e tutto ciò che potesse ricordare il periodo della vendemmia. Con questi elementi ci siamo divertite a creare segnaposti, decorazioni per strutture come la cassetta della lotteria e il photobooth e il tableau de mariage.

Andate a curiosare e diteci se il risultato ottenuto vi piace”

Auguri Aurora & Andrea ♥ e grazie per averci reso parte del vostro amore.

Share it: